Come sempre non potevano mancare le nostre recensioni sulle strutture che ci hanno ospitato in questo nostro tour e cominciamo dalla prima isola, Santorini. Come già detto, abbiamo soggiornato a Perissa, la struttura in questione è ancient thera studios.
Gli studios sono le tipiche strutture greche che ospitano i turisti e sono in genere l’alternativa economica agli hotel
La camera offerta dalla struttura Ancient thera studios era la più grande, una quadrupla il cui arredamento era spartano ma c’è da precisare che la camera era sempre pulita e preciso era il cambio lenzuola e asciugamani.
Il bagno molto piccolo, senza alcun kit di cortesia,solo qualche saponetta.
All’interno della camera c’era anche un piccolo angolo cottura e ovviamente tutto il necessario per cucinare.
Un piccolo balcone si affacciava sulle montagne e il condizionatore all’interno della stanza era dotato di un sistema sensibili che quando percepiva l’apertura delle finestre faceva spegnere in automatico l’aria condizionata.
Il ristorante dell’ Ancient Thera Studios era veramente ottimo. La cucina è completamente gestita dalla proprietaria e vi consigliamo le polpette al sugo.
Anche la colazione, offre un’ ampia scelta, il prezzo non è molto differente da quello dei bar e degli altri hotel di Santorini, sicuramente non molto economico.
]L’intera struttura, bianca e azzurra, è ben tenuta e pulita. Vi informiamo che ci sono tantissimi gattini che vi gironzolano ma non danno alcun fastidio, ma come vi ricorderà più volte il proprietario dell’ Ancient thera, chiudete sempre bene la porta della struttura.
L’Ancient Thera è convenzionato con un noleggio moto e anche con alcuni tour dell’ isola di cui quello in barca e in più i proprietari si mettono a disposizione per prenotare per voi taxy e trasporti per i vari luoghi dell’ isola.
Lascia un commento