In fondo Natale è anche questo: un rituale che profuma di cannella, di carta da regalo e aghi di pino e abete. Non importa in cosa crediate o in cosa NON crediate, non importa con chi lo trascorrete e neanche come lo vivrete…nessuno può sottrarsi a quest’atmosfera che, quasi prepotentemente, illumina le strade delle nostre città, riempie i negozi e le case e farcisce
i discorsi di ringraziamenti e di auguri.
E in questo breve articolo, dimentichiamo paroloni come Indicizzazione e SEO e anche noi usiamo solo parole di ringraziamenti e auguri. In questo primo anno del nostro blog, di persone ne dobbiamo ringraziare un bel po’: quelli che ci hanno sempre creduto dal primo post, quelli che hanno dispensato consigli utili per gestirlo al meglio. Coloro che ci hanno espresso il loro parere o dimostrato il loro entusiasmo. Quelli che sono passati di qui e quelli che ci sono rimasti. Le persone che ci hanno aiutato a creare contenuti e le aziende che hanno collaborato con noi, sposando i nostri ideali e rispettando lo stile di questo progetto.
A voi tutti diciamo grazie e sopratutto vi auguriamo un sereno Natale, ovunque voi siate. Mentre per quanto riguarda noi, quelli che ci auguriamo è che potremo continuare a darvi anche solo un motivo per continuare a seguirci e sostenervi; regalarvi ancora dei sogni attraverso immagini o parole, offrirvi sempre qualcosa di nuovo che possa cambiare la vostra vita o migliorarla. Realizzare un sogno che vi spinga a credere anche nei vostri sogni e aiutarvi a lottare per realizzarvi.
A voi tutti
Buon Natale 2017[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Lascia un commento