This post is also available in:
Sapete quanto mi piacciono le candele, io stessa in passato ho provato a farne, cosi quando ho ricevuto la proposta di collaborazione con Eva Lab ne sono stata felice e onorata.
Eva Lab è un piccolo brand tutto al femminile della nostra bella Napoli, un marchio giovanissimo, un laboratorio di idee fantastiche per ogni occasione. Le candele sono la produzione principale del marchio ma si occupano di tantissimi altri prodotti personalizzabili:iniviti, partecipazioni, adesivi, allestimenti per baby shower, addio al celibato, proposte di matrimonio e tantissimo altro.
Quando le ragazze di Eva Lab mi hanno raccontato la loro storia ne sono rimasta entusiasta: cominciamo a realizzare candele personalizzate così per gioco, per comunioni, matrimoni, battesimi e altri eventi nelle proprie famiglie. Hanno poi cominciato a piovere richieste e così due mesi fa è nata la loro pagina Facebook e a breve sarà online il loro e-commerce.
Eva Lab conosceva la mia passione per le candele e la mia professione di designer …quindi perché non contribuire subito diventando designer ed ambassador di questo
Promettente brand partenopeo?Francesco mi ha spinto subito ad accettare, sapeva che Eva lab aveva tutte le carte in regola per piacermi:
- Made in Italy
- Fatto a mano
- Una mission a dir poco meravigliosa cioè rendere felici le persone e indimenticabili i loro momenti speciali.
In più le candele oltre ad essere belle, personalizzabili e confezionate in maniera meravigliosa sono anche molto resistenti, hanno un profumo neutro e la cera si scioglie dall’interno lasciando quindi la stampa sempre visibile.
Vedremo questo progetto dove mi porterà ma sicuramente ho già tantissime idee da proporre… chissà magari un giorno ci sarà una collezione ispirata proprio ai viaggi.
Nel frattempo date uno sguardo alla loro pagina Facebook chissà magari troverete il regalo adatto per una persona speciale o potreste proporre quell’idea per la vostra “occasione speciale” che Eva Lab potrebbe realizzare per voi.
Lascia un commento