This post is also available in:
Cala San Vicent
Il secondo giorno siamo invece a cala San Vincent, più conosciuta sicuramente, ma altrettanto tranquilla e per questo apprezzata e frequentata da coloro che sono più interessati alle bellezze naturali di Ibiza. Cala San vincent è un paradiso naturale, come tutte le calette nella parte nord dell’isola. L’aria qui è così leggera e profumata di salsedine che nonostante la folla di famiglie e bambini è impossibile non rilassarsi, addormentandosi al sole. La bellezza di queste piccole spiagge di Ibiza sta nel fatto che il calore del sole è reso più lieve dalla dolcissima e fresca brezza che le caratterizza.
Sant Vicent è una zona molto signorile e ben tenuta, bellissima anche la sera con i suoi ristorantini sulla spiaggia, illuminati da luci soffuse e lanterne, dal design ispirato allo stile tropicale o al mondo dei surfisti.
Cala Boix
Come da abitudine trascorriamo il pomeriggio in un’altra spiaggetta, molto meno nota : Cala Boix. Si percorrono tanti scalini per raggiungere questa caletta la cui particolarità sono le piccole grotte della scogliera. Nonostante sia cosi piccola e poco nota anche cala Boix come le mille spiagge di Ibiza è attrezzata con ombrelloni, tavola calda e bagni.
Queste erano secondo noi le migliori spiagge di Ibiza situate a nord-est, quelle che non dovete assolutamente perdere! Perfette per i single, per le famiglie e anche per le coppie. Ideali se avete voglia di trascorrere una giornata godendovi il sole di Ibiza senza rinunciare alla comodità di gustare un buon pranzo proprio di fronte al mare. Indicatissime se avete intenzione di vivere un’Ibiza diversa, appunto…insolita.
[vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Vuoi sapere perchè tutti amano Ibiza?” color=”orange” add_button=”right” btn_title=”LEGGI” btn_color=”orange”]Scopri i 5 MOTIVI per cui anche tu ti innamorerai di questa isola[/vc_cta][/vc_column][/vc_row]
Lascia un commento