This post is also available in:
OPS…lo abbiamo fatto di nuovo…ma quando Ibiza chiama, non si può non rispondere. Siamo tornati sull’isola di cui ci siamo innamorati a Maggio e stavolta andiamo alla scoperta del Sud. Se nella nostra prima volta ad Ibiza avevamo soggiornato a Cala Llonga, questa volta abbiamo scelto Cala Tarida e abbiamo soggiornato presso l’hotel Playasol Cala Tarida.
Se vi state chiedendo dove prenotare l’hotel a Ibiza, forse questo è il posto giusto!
Le stanze dell’hotel Playasol di Cala Tarida
Playasol è una catena di alberghi diffusa sull’isola e offre diverse tipologie di soluzioni a seconda del budget e delle vacanze che si desidera trascorrere. Noi abbiamo scelto un trattamento di mezza pensione e una camera Chill out, una camera con piccolo giardino privato.
La nostra camera è situata nei pressi della seconda piscina dell’hotel Playasol Cala Tarida, vicino alla palestra. La camera è molto carina ed accogliente; spettacolare la parete su cui è dipinta la mappa di Ibiza, ce ne siamo letteralmente innamorati. La camera è una tripla in realtà, infatti c’è anche un piccolo divano letto. Il bagno è sempre pulito e dotato di kit di cortesia e una grande cabina doccia. Molto carina la mascherina per la notte che abbiamo trovato in camera. Il giardino è riservato e permette di prendere qualche ora di sole in tranquillità e completo relax. La camera è dotata di televisione e condizionatore.
Mangiare all’hotel Playasol di Cala Tarida
Che dire del trattamento di mezza pensione? Noi lo abbiamo trovato perfetto. La colazione dell’hotel Playasol è molto abbondante: piatti salati preparati al momento, pane, croissant, creme spalmabili e marmellate, cereali dolci, succhi addirittura crepes e pancakes da farcire come si preferisce. Ovviamente distributori di caffè, cappuccino e the. Aggiungiamo che la sala dedicata ai pasti è molto grande, pulita e anche molto carina.
Anche la cena non ci ha mai deluso: primi piatti, carne e pesce preparati al momento, zuppe e tantissimi contorni e dolci. Difficile resistere a tante squisitezze. Il personale di sala sempre veloce, preciso e cortese, così come tutto il personale della reception di cui ricordiamo con affetto Jessica, una ragazza italiana dolcissima e disponibile, grande viaggiatrice e un vero e proprio spirito libero.
Sicuramente una stanza curata e pulita e un ottimo servizio di mezza pensione a costi contenuti, rendono l’hotel Playasol di Cala Tarida uno degli hotel migliori per domire a Ibiza ma non è tutto…
L’hotel Playasol Cala Tarida offre anche un servizio di animazione internazionale e miniclub per cui consigliamo questo hotel anche e soprattutto alle famiglie che scelgono Ibiza per le proprie vacanze.
In hotel troverete: 3 piscine, area giochi per bambini, bar, palestra e teatro mentre la spiaggia di Cala Tarida è a pochissimi passi dall’hotel e da qui godrete di uno dei tramonti più belli dell’isola.
Vi consigliamo veramente di cuore questa struttura che renderà veramente piacevole il vostro soggiorno che siate coppie, famiglie o gruppi di amici/amiche. Potete prenotare la vostra camera all’hotel Playasol Cala Tarida su Booking oppure sul sito ufficiale!
Lascia un commento