This post is also available in:
La vostra amica sta per pronunciare il famoso “si… lo voglio! “ e questa volta non si riferisce ad un bellissimo cappotto di lana e neanche a quel super sexy bikini intero. No, questa volta lo dirà all’altare e voi, da buone amiche avete una missione: organizzare un pazzesco e indimenticabile viaggio di addio al nubilato.
Siete indecise sulla meta? O forse volete qualche dritta sulle esperienze da fare?Niente panico, vi aiuto io: ho preparato una lista di viaggi di addio al nubilato, adatti ad ogni sposina e… a tutte le tasche
Addio al nubilato a Ibiza
Meta classica per un viaggio di addio al nubilato (ma anche al celibato) , Ibiza è il regno della movida e questo si sa.
Consiglio il party all’Ushuaia e after all’Hi Ibiza sicuramente, ma altra esperienza fantastica è all’Heart Ibiza: prenotate la cena sensoriale accompagnata dalle esibizioni degli artisti del cirque du soleil e a seguire… la festa, ovviamente.
Ristoranti imperdibile sono La Brasa e Amante e non dimenticate l’aperitivo al Café del mare.
Budget: medio-alto ma… Ibiza è Ibiza!
Addio al nubilato a Siviglia
Viaggio di addio al nubilato insolito ma consigliatissimo: adatto per chi vuole regalare alla futura sposina un week end di buon cibo, arte e tradizione. Del resto Siviglia è stata nominata tappa imperdibile del 2018 da Lonely Planet e secondo me, una meta adatta per le ragazze:
Facile da visitare, ricca di colori e dettagli, passerete intere giornate a scattare foto e poi a tavola a brindare con litri di Sangria mente condividete una classica paiella.
Piccolo lusso a Siviglia? una bella Spa ci sta…esperienza personale!
Budget: medio basso (… ecco perchè amo la Spagna…)
Parigi
Troppo romantica? Nhaaaaaa!
Già vi vedo, vestite di tutto punto che passeggiate per i boulevard con le vostre buste per dello shopping come Blair e Serena in Gossip Girl.
Qualche meta classica della ville lumiere e poi shopping tra Galeries Lafayette, Printemps e mercatini vintage.
Budget: medio alto, ma se andate mettete in conto di andare da Dior allora… ALTO, Altissimo!
Ischia
Perché Ischia? Sicuramente se il vostro viaggio di addio al nubilato è all’insegna di relax e benessere. Ischia è l’isola delle terme e a proposito di questo, vi consiglio le Terme di Negombo. E poi, Ischia è anche buon cibo e quel pizzico di movida serale che non guasta mai
Budget: medio basso…e la cosa ci piace!
Addio al nubilato a Mykonos
Anche questa, una meta classica di movida e di follia.
Inutile spendere troppe parole: quello che succede a Mykonos, resta a Mykonos… si dice così no?
Il beach party per eccellenza è al Tropicana ma non disdegnate un aperitivo elegante e molto raffinato al Remezzo, a Mykonos Town.
Ragazze in valigia niente tacchi.. solo comodissime scarpe basse.
Budget: medio alto… e si ragazze Mykonos è in Grecia ma i prezzi sono più simili a quelli di Ibiza
Santorini
Santorini, inserita nella lista perché fa molto Sex & the City e il Matrimonio di Carry.
Se proprio non potete permettervi una suite con vasca idromassaggio affacciata sull’Egeo, prendete un’appartamentino, cappelli di paglia e abiti lunghi e via ad Oia per il vostro personalissimo servizio fotografico ( sapere che a Santorini potete prenotare uno shooting con un fotografo locale?)
Budget: alto ma, se saprete organizzarvi tra piterie e spiagge libere, scenderà anche a medio
Ragazze, non resta che condividere il post nel vostro gruppo Whatsapp e decidere la meta!
Lascia un commento