Alzi la mano chi, al ritorno da un viaggio ha perso un bagaglio o lo ha trovato danneggiato! Oppure chi ha patito le pene dell’inferno, chiuso in un aeroporto, per un ritardo clamoroso del volo! A me è capitato di tutto… se non fosse che amo viaggiare mi sentirei davvero scoraggiata!
Per fortuna, adesso so cosa fare o magari mi sento un po’ più tutelata per quelli che sono i famosi e noiosi Disservizi Aerei.
Dopo aver passato ore su internet a spulciare le clausole di compagnie aeree e tutte le pagine di Google ho trovato finalmente un servizio di consulenza che si occupa solo dei problemi “di viaggio” e la condivido con voi… so già che vi sarà utile!
Il servizio in questione si chiama proprio Disservizi Aerei e l’ho trovato grazie ad una sponsorizzazione di Facebook.
Il servizio di consulenza Disservizi Aerei è composto da uno staff di professionisti che sono stati davvero preziosi per me e Francesco, soprattutto dopo l’ennesima valigia danneggiata all’aeroporto di Napoli al ritorno da Ibiza.
Abbiamo spiegato la faccenda e mostrato qualche foto e lo staff di Disservizi Aerei si è occupato di tutta la pratica per ottenere un rimborso decente da Easyjet, una delle compagnie più difficili, quando si parla di servizio clienti.
Ci hanno aggiornato passo dopo passo di ogni progresso, di ogni mail inviata e ricevuta e di tutto quello che succedeva nella “trattativa”.
Disservizi Aerei, si occupa infatti gratuitamente della gestione delle pratiche d’indennizzo per i disservizi subiti durante un viaggio aereo ad esempio il Volo in ritardo o cancellato o appunto un Bagaglio smarrito, danneggiato o consegnato in ritardo.
Io vi dico: non perdete tempo a cercare di risolvere da soli e non arrendetevi subito! Provate ad affidarvi a questo servizio, che è per di più gratuito e ricordate che si tratta dei vostro diritti come viaggiatori che in quanto tale vanno tutelati, cosa che troppo spesso le compagnie aeree dimenticano.
Potete contattare Disservizi Aerei attraverso la loro Pagina Facebook Ufficiale.
Lascia un commento