This post is also available in:
State già pensando a dove andare a San Valentino? Vi piacerebbe una meta diversa dalla classica e intramontabile Parigi?
Date un’occhiata a questa lista di destinazioni perfette per San Valentino…siamo sicuri che a qualcuna di queste non ci avevate proprio pensato.
Bruges
Non avete idea di quanto sia romantica e fiabesca Bruges, la bella cittadina del Belgio.
Capitale delle Fiandre Occidentali, vi conquisterà con le casette sui canali, le piccole stradine e il porticciolo. Bruges negli ultimi anni è una delle città più “instagrammate” d’ Europa.
Monaco di Baviera
Terra di Castelli e di Favole, forse non ci avevate pensato ma Monaco di Baviera potrebbe essere la vostra meta per San Valentino, insolita ma inaspettatamente romantica. Certo, non dimenticate qualcosa di pesante, farà freddo ma ne varrà la pena!
Vienna
Anche Vienna è un classico per le coppiette. Città elegante, la cui vita scorre sulle rive del Danubio a suon di Valzer.
Palazzi imperiali, musei e arte renderanno indimenticabile il vostro week-end di San Valentino. Ottima meta per pochi giorni a disposizione.
Tenerife
Voglia di Mare? Non aspettare l’estate per regalare a te e alla tua metà un po’ di tintarella e salsedine. Tenerife, isola dell’eterna Primavera vi regalerà relax e natura ma anche quel pizzico di movida che non guasta mai. Forse però avrete bisogno di qualche giorno in più per il vostro viaggio.
Marrakech
San Valentino da 1000 e una notte? Marrakech è una meta ottima, non troppo lontana dall’Italia, perfetta da visitare in pochi giorni, clima piacevole a Febbraio. Invece di ammirare la Tour Eiffel, vi godrete piazza Jeema el Fna al tramonto
Marsiglia
San Valentino e dolce far niente…fatevi trasportare dalla semplicità di una Marsiglia fuori stagione in cui passeggiare tranquillamente, tra il porticciolo e il mercato del pesce… così senza troppa folla e senza stress.
Lascia un commento