This post is also available in:
Come sapete, lavoriamo nel Digital Marketing da ormai un po’ di tempo e lavoriamo sopratutto con Local business, tra le vittime economiche più colpite del Coronavirus, flagello di questo strano 2020.
Non è facile per chi possiede un bar, un pub, un risorante o un b&b chiudere la saracinesca, abbondare un pezzetto della propria vita e aspettare…certo è, che questa è l’unica arma di tutti coloro che non sono medici per combattere il Corona Virus ed è giusto stare a casa.
Ma siamo ormai alla fine del mese di Marzo, la quarantena italiana prosegue e nel resto del mondo il Covid 19 è “appena sbarcato” e comincia fare terra bruciata con piccoli e grandi focolai.
Sapete cosa vuol dire questo per chi lavora con il turismo, per chi ha un local business, magari su un’isola o in una piccola località di mare?
Vuol dire non sapere come pagare il fitto del locale.
Vuol dire non sapere come pagare il personale.
Vuol dire non poter fare alcuna previsione economica per almeno i prossimi due anni.
Francesco ed io, in qualità di Smart Agency, abbiamo deciso, durante questo periodo di “ferie forzate”, di offrire gratuitamente i nostri servizi digitali ai nostri clienti ma il vero dubbio è…cosa succederà dopo il Coronavirus? Cosa diremo ai clienti che non sapranno come pagarci?
Come potremmo aiutarli davvero?
Cosa succederà al turismo mondiale dopo la pandemia?
Noi stiamo approfittando di questo periodo per cercare di creare un progetto Smart, che sia accessibile dal punto di vista economico e che sia realmente utile per RICOSTRUIRE.
Se avete idee, se vi va di collaborare con noi, se anche voi state studiando un progetto per il quale sono necessarie competenze digitali vi invitiamo a scriverci.
La collaborazione senza riserve, soprattutto in momenti così è l’arma vincente per tutti.
Perchè sì, andrà tutto bene ma solo se ci saremo tutti!
Lascia un commento