Da quanto tempo non organizzi un picnic? Ma uno di quelli veri però: cestino di vimini, tovaglia a quadretti, tante cose buone da mangiare.
Ecco, lo sappiamo, tanto tempo!
Sicuramente in questa estate 2020 sembra davvero una buona soluzione per ritrovare il contatto con la natura, fare una gita fuori porta e mantenere il giusto distanziamento sociale.
Noi siamo dei veri picnic addicted ormai: mai come quest’anno ne abbiamo organizzati tantissimi e diversi e un sacco di idee le abbiamo trovate su un portale completamente dedicato agli amanti e ai nostalgici del classico picnic.
Picnic Chic é un portale con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare, che offre tantissime soluzioni per il tuo prossimo picnic. Ti starai chiedendo: “in che senso?”.
Semplice: nessun panino da preparare, nessuna borsa frigo da organizzare. Vai sul sito, scegli la regione italiana, la data e la tipologia di esperienza ed ecco un mare di proposte.
Puoi scegliere quello classico, uno vegan, quello con l’esperienza, quello con la cena e addirittura un pacchetto completo con pernottamento come il nostro presso il B&B le Piracante a Caiazzo.
Per noi due romantico cestini, uno per il brindisi e uno con i prodotti di aziende locali tutti da gustare all’ombra degli ulivi.
Abbiamo poi trascorso la notte nella struttura confortevole e accogliente e il tutto si é concluso con la deliziosa colazione in giardino sempre con prodotti locali di prima scelta.
Praticamente non abbiamo dovuto pensare a niente: fatta la valigia, pronti per la partenza, a rendere tutto speciale la sinergia tra picnic Chic e Le Piracante.
Del resto il picnic é quella “scampagnata” che mette di buon umore è d’accordo tutti: la comitiva di amici, la coppia, la famiglia e sapete che c’è?
Che questa é anche un’idea molto carina per un regalo insolito, per donare esperienze che rimangono piuttosto che cose che si accumulano.
Approfittiamo di questo articolo per invitarvi nuovamente a riscoprire l’unicità e il glamour delle esperienze italiane e quindi… Viva il Picnic, Vivi il picnic !
Lascia un commento