This post is also available in:
Ciao Albergatore! Sei alle prese con le Facebook Ads del tuo hotel e hai qualche difficolta?
In questo caso hai due possibilità: scrivere subito un commento per dirci quali sono oppure continuare a leggere l’articolo e lasciare poi un commento se hai qualche domanda.
In questo articolo ti sveliamo tre trucchi per impostare al meglio le tue Facebook Ads.
Ora leggerai alcuni trucchi, ma chiamiamoli anche solo consigli, per trovare e conquistare il tuo target.
Luoghi
Seleziona i Viaggiatori all’interno della voce Luoghi o meglio coloro che che viaggiano in un determinato luogo. Magari potresti intercettare persone che durante gli anni scelgono sempre quella zona specifica per le vacanze o magari chi viaggia spesso per lavoro.
Interessi
Cerca tra gli interessi tutti i portali più amati dai viaggiatori (esp. Booking, Trivago, AirB&B) ma non solo: pensa alle attività che è possibile fare nelle vicinanze del tuo hotel ad esempio terme o percorsi di trekking e cerca quindi questi tra gli interessi.
Posizionamento
Scegli dove mostrare la tua inserzione a seconda del messaggio che vuoi inviare e l’utente che vuoi attirare. Ad esempio, se vuoi ispirare un utente per il prossimo viaggio l’ideale è produrre video e sponsorizzarli nel feed di Instagram ma anche nelle stories. Se invece l’obiettivo è la prenotazione della stanza scegli i posizionamenti automatici e poi utilizza creatività diverse dal carosello al video.
Vuoi fare quattro chiacchiere con noi per il marketing e le Facebook Ads del tuo hotel? Contattaci e fissiamo una consulenza
Lascia un commento