This post is also available in:
Scommettiamo che una delle cose più difficili per viaggiatori esperti e non, è la preparazione del beauty case per il bagaglio a mano.
Che poi in effetti le regole sono semplici, il beauty case deve essere:
- Leggero
- Poco ingombrante
- Non deve contenere liquidi che superano il totale di 100 ml
- Sicuro (per la serie…non niente deve rompersi e provocare danni al contenuto del bagaglio a mano)
Dopo aver sbagliato tantissime molte, abbiamo finalmente trovato la “ricetta” perfetta del beauty case per il bagaglio a mano.
Abbiamo testato ogni tipo di soluzione e di prodotto, abbiamo anche fatto danni quasi irreversibili al bagaglio ma ora finalmente possiamo suggerirvi come organizzare il vostro beauty case, quindi tenete d’occhio tutti questi utilissimi prodotti.
Ti piace viaggiare? Seguici anche su Instagram:
Spazzolino e dentifricio? No grazie!
Possiamo garantirvi che abbiamo provato di tutto ma:
– Gli spazzolini minisize non durano pochissimo
-Quelli portatili sono piuttosto dannosi
-Il dentifricio in taglia da viaggio è quasi impossibile da trovare
-Quello normale è ingombrante e c’è il terribile rischio che si apra.
Quindi per il nostro beauty case del bagaglio a mano la soluzione migliore è stata lo spazzolino da dito dell’azienda GOOSMI.
Non avete bisogno nè di acqua ne di dentifricio, quindi potete usarlo in aereo, in treno, in auto senza dover per forza utilizzare la toilette.
Lo spazzolino da Dito GOOSMI è uno Sbiancante Naturale, Realizzato con materiali naturali, 100% riciclabili e Batteriostatico.
Potete utilizzarlo fino a 100 volte e poi, il suo contenitore è di piccolissime dimensioni, quindi potreste davvero portarlo in tasca.
Ultimo ma non meno importante….il prezzo. Questo prodotto italiano realizzato in Svizzera, totalmente sicuro, costa solo 24,90 € e con lo sconto EMA10, avete anche il 10% di sconto.
Fossi in voi ne farei scorta… sappiamo che trascorrerete tutto il 2021 in viaggio ( e noi lo usiamo anche quando siamo tutto il giorno fuori per lavoro)
Shampoo, bagnoschiuma e crema corpo….
Avete mai pensato di provare le versioni solide?
La taglia la potete scegliere voi e la resa non è affatto differente da quella delle versioni liquide nei loro contenitori ingombranti.
E il trucco…dove lo metto?
Soluzione semplice: preferite fondotinta, blush, illuminante e ombretto in polvere e fate in modo che i vostri unici liquidi siano Mascara e correttore.
Ma come faccio a struccarmi poi ?
Anche questo piuttosto semplice…piuttosto che portare 3 prodotti differenti per viso, labbra e occhi usa un’acqua micellare che strucca delicatamente e deterge.
Le mie preferite sono quelle nella versione mousse.
Ti piace viaggiare? Seguici anche su Instagram:
Igienizzante mani
Ormai non possiamo davvero permetterci di dimenticarlo a casa.
Vi propongo 2 alternative:
La versione Mini size tipo quelle Merci Handy
Le salviette igienizzanti
E voi avete qualche piccolo trucchetto per il beauty case del bagaglio a mano ?
Lascia un commento