Test Covid e Viaggi tutto quello che devi sapere
Le domande che trovi i questo articolo ce le siamo fatte noi e forse te le sei fatte anche tu che non vedi l’ora di partire! Tralasciamo il fatto che il Covid rende difficile viaggiare e tutto ciò che ne deriva ( test rapido, tampone, quarantena…) certo non motivano ad organizzare un viaggio.
Certo, risultare positivi al test Covid che deve essere effettuato entro e non oltre le 72 ore dalla partenza, comporta una serie di “seccature” a cui hai sicuramente già pensato: chiedere rimborso o voucher alla compagnia aerea, contattare la struttura, sottoporsi a quarantena, pensare a quando spostare il viaggio ecc.
Ecco perch[ se vuoi partire in questo particolare periodo storico, la scelta migliore che puoi fare è prenotare il tuo viaggio e affiancare ad esso un’assicurazione di viaggio, come ad esempio quella di Heymondo.
Cosa succede se devo partire ma sono positivo al Covid?
Con Heymondo, se dovessi risultare positivo al test Covid prima di partire, puoi annullare il viaggio grazie alla comoda copertura (purchè non si tratti di un paese segnalato dal sito del Ministero degli affari esteri)
Cosa succede se il mio accompagnatore di viaggio risulta positivo al Covid? Devo partire da solo per non perdere i miei soldi?
Assolutamente no! Heymondo copre anche il tuo compagno di viaggio se coperto da polizza anche qualora non sia un tuo familiare.
Sono partito e dovrei rientrare in Italia ma risulto positivo al Covid, dovrò prolungare il mio soggiorno e sottopormi a quarantena…cosa succede in questo caso?
Tu pensa solo a stare meglio e rispettare il tuo obbligo di quarantena. L’assicurazione di viaggio Heymondo coprirà le spese per il prolungamento del soggiorno e i costi per il test.
Ho bisogno di un ricovero urgente!
Anche in questo caso non sei solo! L’assicurazione di Viaggio Heymondo si occupa di trasferirti al centro medico più vicino e se ne assume i costi.
Inoltre non devi anticipare i soldi e la tua assicurazione copre fino a 5.000,00€ di spese mediche.
E se le cose si complicano? Come faccio a parlare con qualcuno?
Stai tranquillo e usa l’App di Heymondo grazie alla quale puoi ricevere assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.
Non consumi credito e ti basta una semplice rete Wi-fi per parlare con un operatore.
Se sei pronto a partire con la sicurezza dell’assicurazione di viaggio Heymondo,fino al 27 Giugno puoi usufruire del nostro personale sconto del 20% sulla tua assicurazione di viaggio.
Se invece hai altre domande e dubbi su visita il sito ufficiale di Heymondo.
Sei un hotel?
Hai preso tutte le precauzioni e hai addottato tutte le misure Anticovid?Leggi anche il nostro articolo: Comunica la sicurezza del tuo hotel
Lascia un commento