This post is also available in:
Chi potrebbe mai rifiutare un romantico weekend nella Capitale italiana ? Il Tevere illuminato dalla luce delicata della luna, il Colosseo che brilla nella notte, Trastevere piena di musica e sorrisi e…un hotel di lusso a Roma.
Vuoi regalarti e regalare un weekend davvero speciale nella città eterna, facendoti coccolare da piccoli lussi in un ambiente di stile e design?
Abbiamo scovato per te alcuni hotel di lusso a Roma per una fuga romantica degna del glamour della Capitale Italiana.*
G-rough
Nella meravigliosa piazza Navona, da sempre palcoscenico di eventi mondani, il G-rough è un boutique hotel di lusso particolarmente adatto alle coppie che adoreranno le suite, gli appartamenti e l’attico mozzafiato.
Un romantico mix tra antico e moderno: travi di legno a vista e intonaco imperfetto che si fondono perfettamente con i dettagli e le opere dell’arte contemporanea.
Guarda tutte le foto e scopri i prezzi su Booking: https://bit.ly/3BFGXBc
Hotel Eden
Dalla Collezione Dorchester, questo hotel di lusso con 98 camere eleganti e con complemeti d’arredo che fanno davvero la differenza come i lampadari di Murano e i bagni in Marmo.
Inoltre è presente una Spa e un meraviglioso salotto chiamato La Libreria.
I prodotti da bagno dell’hotel Eden sono firmati Bottega Veneta e Officina Profumo–Santa Maria Novella… ve lo diciamo così, per i collezionisti dei prodotti da bagno dell’hotel.
Quasi dimenticavamo, si trova in Via Veneto!
Eccolo su Booking https://bit.ly/3gX1R6U
DOM Roma
Torniamo a Piazza Navona dove brillano le 5 stelle del DOM, un ex monastero diventato oggi uno scrigno di lusso e dettagli preziosi in velluto, ottone e cristalli.
Bellissimo e super d’elite il bar in terrazza per godersi i colori di Roma al tramonto che, come saprai, sono unici al mondo e da sempre regalano ispirazione agli artisti di ogni campo.
Puoi scoprire di più a questo link: https://bit.ly/3hiz8dh
J.K. Place
A soli 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna, sorge il J.k. Place concepito dalla mente brillante dell’architetto italiano nonchè decoratore d’interni Michele Bönan.
Interni glamour con sontuosi letti a baldacchino e grandi tappeti che conferiscono ad ogni stanza l’aspetto di una camera da letto di un artista dandy. Non dimenticate che siete in uno degli hotel del gruppo The Leading Hotels of the World… insomma specialisti del lusso.
Per vedere tutte le foto di questo hotel di lusso, ecco il link: https://bit.ly/3DU6JDY
Palazzo Dama
La piscina è sicuramente l’elemento principale che contraddistingue questo hotel ( a Roma sono una rarità)
Oasi di pace e relax nel cuore della caotica della Capitale, Palazzo Dama è una grande villa con circa 30 camere e suite minimale e moderna che si contrappongono allo stile sontuoso e ricercato del ristorante e al neo-roccoco del bar.
Altra chicca? Una discoteca sotterranea!
Scopri subito questo hotel di lusso unico, disponibile su Booking: https://bit.ly/3gVr0yP
Portrait Roma – Lungarno Collection
Qui c’è la firma della famiglia Ferragamo che nel centro di Roma, in Via Condotti e a pochi metri da PIazza di Spagna, ha creato una vera e propria oasi, nascosta ai più; priva di insegne e con sole 14 camere, più che un hotel di lusso è proprio un hotel da vera elitè.
Sappiamo già cosa vin conquisterà: il bar sulla terrazza con caminetto e vista su Roma!
Recensioni, servizi e foto qui: https://bit.ly/3DGQdqF
Hotel Palazzo Manfredi
Questo hotel di lusso è L’hotel di lusso per eccellenza con una vista unica sul Colosseo.
Stanze moderne e super confortevoli con mobili realizzati da artisti contemporanei e da elettrodomestici Bang & Olufsen, set di cortesia Battistoni e vista su una delle meraviglie del mondo che, modestie a parte, è proprio nel nostro Paese.
Sulla terrazza con vista Colosseo potrete gustare cocktail e se volete esagerare, chiedete per il noleggio di una Lamborghini alla reception.
Scopri l’hotel con vista sul Colosseo più bello di Roma qui: https://bit.ly/3kJH4oE
Fifteen Keys
Siamo a Rione Monti, in questo hotel in cui si uniscono lo stile anni 50 con fotografie surrealiste dell’artista francese Alastair Magnaldo e set di cortesia Malin+Goetz.
Amerete il giardino e la sala colazioni piena di sole dove gusterete dolci fatti in casa e caffè biologico.
Tutti i colori e le bellissime stanze del Fifteen Keys, a questo link: https://bit.ly/3DITG8b
Hotel Vilòn
Ancora 5 stelle e ancora Piazza di Spagna, questo hotel di lusso a Roma è caratterizzato da stanze luminose e arredate con uno stile davvero ricercato ed elegante.
Quello che ci piace davvero tanto di questo hotel sono la terrazza ma anche l’elegantissima sala colazione dove è un dettaglio preziosi anche il buffet.
Per capire di cosa stiamo parlando ( e innamorartene al primo sguardo) clicca su questo link Booking: https://bit.ly/38AQJID
*Questo articolo contiene link di affiliazione: ciò vuol dire che se prenoti dal nostro link prenderemo una piccola percentuale da Booking. Il prezzo per te non cambierà ma ci aiuterai a continuare a sostenere le spese per il mantenimento del nostro blog
Leggi anche il nostro articolo famosissimo dedicato ai ristoranti in cui mangiare Romano (davvero romano) a Roma
Lascia un commento